Non capita mai che la natura dica una cosa e la saggezza un'altra! - GIOVENALE
Credere in sè stessi e nel proprio obiettivo.
Le nostre credenze sono incredibilmente potenti e ci influenzano a livello mentale, emotivo, fisico. Ogni nostra credenza, sia essa positiva o negativa, rappresenta un pensiero che abbiamo accettato come vero e che quindi va a costruire un comnado costante per il nostro subconscio.
Più a lungo manteniamo la credenza, più aumenta la sua energia emotiva e più radicati diventano i suoi schemi d'abitudine. I pensieri reiterati, accettati come veri, dventano credenze; le emozioni diventano atteggiamenti; le attenzioni diventano abitudini.
Se stabilisci un . obiettivo ma non credi di raggiungerlo la tua credenza limitante diverà il comando costante per la tua vita.
Per aiutare i tuoi pensieri di successo a diventare più forti di qualunque credenza limitante sul fallimento è importante che visualizzi te stesso nell'atto stesso di raggiungere i tuoi obiettivi.
Un pensiero intenso ripetutamente immaginato non può essere distinto dalla realtà da parte del subconscio.
La tecnica del Gal Mapping è progettata per aiutarti in qusto compito potenziando l'emisfero destro-creativo ed emotivo affinchè produca l'immagine positiva di un obiettivo e rafforzi quotidianamente i tuoi pensieri subconsci.
By Brian Mayne
Commenti
Posta un commento