Passano i giorni e scruto l'orizzonte per capire come sta cambiando il mondo attorno a me grazie al ThetaHealing
Spesso mi sveglio la mattina con un senso di pesantezza, per una giornata che temo sarà noiosamente tecnica ... allora faccio un bel respiro e chiedo a "Tutto Ciò Che E'" (per me Dio) che faccia di me uno strumento del suo amore nelle piccole cose e nei brevi saluti con i colleghi, le persone in cui mi imbatto ... ed è così che incontro l'altro con un atteggiamento di accoglienza diverso e sento che il cuore mi si allarga, fa sentire il suo battito profondo. Quando odo questo ritmo sento che finalmente sono nel posto giusto al momento giusto ...
Questo per ricordarmi che chiedendo in ThetaHealing al Creatore che mi aiuti con la sua infinita saggezza, anche la giornata più cupa porta nuove sorprese.
Sono oramai 2 mesi che ogni settimana tratto alcuni conoscenti e faccio degli scambi di trattamento con i miei colleghi e sento che la capacità di entrare in empatia con la persona che me lo chiede aumenta, è come se andasse al di là del tempo e dello spazio ... segue il tempo della propria anima.
Il trattamento dura da 45 minuti ad 1 ora ma in realtà il tempo si dilata permettendo la risposta alla domanda "Come stai oggi?" e così inizia la guarigione di ferite anche molto profonde.
Così comincia il percorso mano nella mano, seduti uno di fronte all'altro, in cui l'operatore porta, con una semplice visualizzazione di 1 minuto, il cliente in uno stato di rilassamento mentale sempre vigile ma in cui il cliente risponde alle domande dell'operatore istintivamente col cuore e non con il cervello.
Arrivano così a galla ricordi sopiti, solo quelli che il nostro cuore ci concede di vedere ed ascoltare. L'operatore quindi ascolta la persona, la aiuta a ritrovare il buono di ogni situazione vissuta ed a lasciar andare ciò che non le serve più.
E la cosa più splendida e sorprendente, almeno per me, è che da ogni trattamento se ne esce sempre meglio di prima, più leggeri.
Ci tengo a precisare che il ThetaHealing è un metodo di gestione ed elaborazione delle emozioni e dei condizionamenti limitanti e che, nel caso di malessere psicologico acuto, può integrare un percorso di crescita personale (psicoterapia), ma MAI SOSTITUIRLO.
Ringrazio tutti gli amici e le amiche che hanno fatto e stanno facendo da cavie a questa mia passione e spero di incontrare presto molti di voi per iniziare a lasciar andare le zavorre che vi affliggono da lungo tempo.
Un caro abbraccio di sole,
Raffaella
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiElimina