Arriva la primavera e tutto si smuove ...
Buongiorno a tutte e tutti!
Eccomi qui, in fermento, a scrivervi o forse solo a mettere "su carta" quali sono i desiderata per lo sbocciare della primavera, quali le iniziative che voglio portare avanti con tutta me stessa.
Nel Theta Healing non ci sono obblighi, non ci sono credo, al centro c'e' la persona con la propria verità: il thetahealer aiuta la persona ad osservarsi in modo cosciente e presente. Ogni ulteriore passo è quindi fatto dalla persona che può far tesoro di ciò che ha scoperto di sè o mettere tutto nel dimenticatoio ... finchè non tornerà a bussare alla sua porta.
Prima di incontrare il Theta Healing avevo provato innumerevoli percorsi, anche di psicoterapia, per lavorare su di mè, sulle mie scelte sbagliate e ripetitive ma non approdavo mai a nulla perché la razionalità mi diceva alcune cose mentre il mio subconscio continuava per la sua strada istigandomi a reiterare i miei errori.
Una mattina, mentre riordinavo la libreria accanto al mio letto, cadde il primo libro di Theta Healing che non ricordavo nè di aver comprato nè ricevuto in dono ... l'ho considerato un segno e così ho iniziato a leggerlo, ho deciso di seguire il seminario di Thetahealig base e il mondo intorno a me ha cominciato a cambiare!
Il cambiamento è arrivato talora dolcemente e talora più burrascosamente ma sempre al momento giusto ... ad ogni blocco mi collegavo e mi collego in Theta Healing e mi ri-allineao al mio sè superiore e a tutto ciò che esiste, per me Dio, o chiedo ad un altro operatore di Theta Haeling , tra cui il mio maestro, uno scambio e nuove strade si aprono meravigliosamente ogni volta!
Spero che con la primavera sboccino anche i vostri più profondi desideri e, se aveste voglia di scoprire la strada migliore e più veloce e gioiosa per raggiungerli, ECCOMI, son qui ad aspettarvi!
Buona primavera a tutti voi!
Raffaella
#cambiamento #gioia #thetahealing #thetahealer #coraggio
Commenti
Posta un commento