ThetaHealer, Insegnante di Yoga in Gravidanza, nel Post Partum Mamma-Bambini-Papà (0-3 anni), Genitorialità Consapevole, Life Coach.
Fondatrice dell'Associazione di Volontariato Progetto Ilizia.
Consulente di Innovation e Technology Transfer in ambito biomedicale.
Contatti
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Per avere maggiori informazioni o consulenze personali scrivete via WhatsApp al 📱 +39 339.4311792, oppure alla mail 📪Raffaella.Bisson@gmail.com.
Spesso mi sveglio la mattina con un senso di pesantezza, per una giornata che temo sarà noiosamente tecnica ... allora faccio un bel respiro e chiedo a "Tutto Ciò Che E'" (per me Dio) che faccia di me uno strumento del suo amore nelle piccole cose e nei brevi saluti con i colleghi, le persone in cui mi imbatto ... ed è così che incontro l'altro con un atteggiamento di accoglienza diverso e sento che il cuore mi si allarga, fa sentire il suo battito profondo. Quando odo questo ritmo sento che finalmente sono nel posto giusto al momento giusto ... Questo per ricordarmi che chiedendo in ThetaHealing al Creatore che mi aiuti con la sua infinita saggezza, anche la giornata più cupa porta nuove sorprese. Sono oramai 2 mesi che ogni settimana tratto alcuni conoscenti e faccio degli scambi di trattamento con i miei colleghi e sento che la capacità di entrare in empatia con la persona che me lo chiede aumenta, è come se andasse al di là del tempo e dello spazio ... segue il te...
Per lungo tempo, nell'infanzia ho visto prima mia nonna paterna, e poi mio padre, prendere medicine che a noi piccoli dicevano essere dei "calmanti" per delle crisi emotive importanti che stavano affrontando. Ebbene io sono stata cresciuta da una madre che mi ha insegnato che le suddette "crisi emotive" (dire depressione era tabù ancora 40 anni fa) sono solo per le persone deboli, incapaci di assumersi ogni responsabilità nella vita. Per questo decisi di 'costruirmi a tavolino' un personaggio forte, inattaccabile, resistente e resiliente ma quel germoglio di emotività ed empatia ha continuato lentamente come l'edera a crescere attorno alla mia mente, al mio cuore... alla fine ho dovuto arrestarmi perché, dopo un periodo di estrema vulnerabilità, ho ceduto allo psicofarmaco ed alla psicoterapia con enormi sensi di colpa e di inadeguatezza.
🎄 E siamo arrivati quasi a Natale in un soffio .🎅 Dall’ultimo seminario seguito di ThetaHealing son già passati 4 mesi, senza che me ne rendessi conto! Oggi, guardando indietro, ringrazio il mio mentore Cristian per aver insistito che io frequentassi Anatomia Intuitiva, per non avermi permesso di sabotarmi. Pensavo non sarei mai riuscita a portare il mio amore, la mia passione e la mia riconoscenza per il ThetaHealing nel quotidiano e invece MI SBAGLIAVO di grosso: con la mia messa a disposizione ed il passa-parola sempre più persone mi si affidano e ad ogni sessione ringrazio Tutto Ciò che E’ per la ricchezza e la pace che ogni persona porta nella mia e nella propria vita con l’esperienza del trattamento.v Ogni volta che chiedo conferma se proseguire o meno su questo percorso, le conferme arrivano e anche molto velocemente ed il mio cuore trabocca di GRATITUDINE!!! Cerco di non volare con la fantasia corre al momento in cui potrò dedicarmi solo a ciò che veramente amo, sa...
Commenti
Posta un commento