Nuovi dispositivi per monitorare la fertilità femminile

Siamo oramai abituate ad alcuni dispositivi talora complicati per misurare temperature e quant'altro. 
Dall'america arrivano però dei dispositivi che promettono di essere più semplici e meno invasivi come AVA: https://www.avawomen.com/how-ava-works/

Come lavora Ava?
Come il braccialetto Ava rileva la finestra fertile.

L'Ava Fertility Tracker è per le donne che vogliono monitorare la propria salute per cercare di concepire o conoscere i loro corpi.

Il braccialetto Ava è un metodo completamente inedito per tracciare il ciclo di una donna. Mentre dormi, i sensori di Ava raccolgono dati su nove diversi parametri fisiologici. L'algoritmo di Ava rileva quindi la tua finestra fertile, il livello di stress fisiologico, la qualità del sonno e altro ancora.

Altri metodi di tracciabilità della fertilità si basano su un solo parametro e quindi non possono fornire un quadro completo della fertilità in tempo reale. Ava rileva i primissimi segni che la finestra fertile sta iniziando e conferma quando finisce.

E poiché Ava è un dispositivo indossabile, fornisce informazioni accurate sul tuo ciclo con il minimo sforzo da parte dell'utente. Indossa Ava quando dormi e svegliati per intuizione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Passano i giorni e scruto l'orizzonte per capire come sta cambiando il mondo attorno a me grazie al ThetaHealing

Come lavorare sul proprio valore personale ed il raggiungimento dei propri obiettivi

Come mai non arrivano mai le situazioni o le persone che vorremmo nel momento in cui le desideriamo ...