E' possibile migliorare la vita ogni giorno praticando il ThetaHealing?
Domanda difficile, perché ognuno di noi vive soggettivamente qualunque situazione e ne trae una personale esperienza ...
Vi starete chiedendo com'è cambiata la mia vita da quando son diventata ThetaHealer, se son sempre felice ed ogni giorno è splendido, no?
Ebbene la mia vita non è diventata né semplice né splendida ma ricca di estrema gratitudine...questo perché ciò che è cambiato in me è la comprensione e l'accoglienza di ogni situazione e quindi la mia risposta ed interpretazione a quel che vivo.
Il ThetaHealing mi ha aperto ad una visione più completa della realtà, sia essa splendida o estremamente infelice perché finalmente sono libera di scegliere come agire invece che semplicemente reagire in modo automatico (come avrei fatto una volta) e quindi riesco ad affrontare ogni situazione con maggiore positività e efficacia.
Ora mi sveglio ogni giorno chiedendo al principio primo, per me Dio e per qualcun altro Tutto ciò che è o la Grande Madre ecc., quale sia la mia missione di vita ... ed ecco che la nebbia della mente si attenua e dissolve lasciandomi libera di scegliere ciò che voglio e posso veramente fare in ogni istante, in ogni situazione, guidata da questa profonda connessione con Tutto ciò che è.
Ho scoperto in me nuovi talenti che desidero mettere a disposizione non solo della mia famiglia ma della comunità in cui vivo e delle persone che incontro.
Per questo vi invito a provare un trattamento di ThetaHealing almeno una volta, per darvi la possibilità di scardinare dei comportamenti automatici distruttivi e scoprire come utilizzare i vostri talenti per vivere al meglio con voi stessi e con chi vi circonda.
Con immensa gratitudine,
Raffaella
Cara Raffaella, i nostri incontri di Theta Healing sono stati balsamo per cuore e anima! Sento di aver sciolto diversi nodi e messo in movimento nuove possibilità. Ti sono grata per la cura e l'amore che metti a disposizione di chiunque voglia avvicinarsi a questa pratica.
RispondiElimina