La Rinascita
Inizia il nuovo anno ed iniziano i nuovi propositi ... cosa sarà prioritario quest'anno per me?
Scruto nel profondo e guardo quanti traguardi raggiunti a livello personale: sono più solida, più empatica e più risoluta nel percorrere la via del Thathealing che tanto mi ha regalato in serenità e crescita personale negli scambi ininterrotti con un'amica d'anima, Stella a cui sono profondamente grata!
Non finirò mai di ringraziarla per non aver mai mollato la mia mano, per avermi dimostrato che il Thetahealing non è solo una mia passione ma è un dono che ho portato a molte persone nel mio cammino e che ho visto sbocciare giorno dopo giorno!
Di questo sono grata all'universo perchè la mia passione sta diventando la mia vita, l'amore che porto negli scambi di Thetahealing porta inequivocabili frutti che crescono e maturano nel giusto tempo, senza traumi e portando tanta consapevolezza in chi riceve il dono.
Quindi ringrazio l'anno nuovo per avermi ricordato la mia vocazione e per aver deciso di non fermarmi ai no ma di aprirmi incessantemente alle nuove opportunità di esprimermi come Thetahealer.
Buon 2026 a tutti!
Raffaella

Commenti
Posta un commento