Come lavorare sul proprio valore personale ed il raggiungimento dei propri obiettivi

Care lettrici e lettori,

proprio oggi ho iniziato a pianificare in modo creativo ma sistematico il mio prossimo futuro, per trovare una nuova direzione da seguire per l’anno 2025.

CHE STRUMENTI sto usando? Il GOAL MAPPING COACHING, tecnica molto semplice per identificare gli obiettivi che nascono sempre da un grande e profondo desiderio che chiameremo GOAL ed il ThetaHealing per liberarmi dei condizionamenti limitanti che mi impediscono di vedere i passi che posso fare nella direzione dei miei sogni!

Come mai abbiamo in noi questo grande sogno o desiderio? Se troviamo almeno tre ragioni valide dentro di noi allora saremo in grado di identificare quali sono i sotto-goal (al massimo 4 o 6) che, se porteremo a casa, ci permetteranno di realizzare il GOAL principale.

Bene, e ora che fare? Innanzitutto si devono identificare le attività da compiere per raggiungere i mini goals e le persone/istituzioni/aziende che ci possono aiutare a raggiungere ogni mini-goal.

Detta così sembra semplice … ebbene lo è perché, tracciata su carta la mappa mentale con la data di inizio delle attività e la data di raggiungimento del GOAL PRIMARIO, guardandola giorno dopo giorno, si arriva al raggiungimento dell’obiettivo.

es. di una Goal Map

Ciò non toglie che bisogna veramente crederci all’obiettivo che ci siamo dati, che bisogna perseverare e agire… nulla cade dal cielo.

Esistono tecniche come il goal mapping che rendono tutto più facile e possiamo scoprirle insieme.

E in tutto questo, cosa centra il ThetaHealing vi starete chiedendo: il ThetaHealing che ci porta a riconoscere i nostri desideri più profondi (i GOAL) e ci permette di toglierci i blocchi di cemento che abbiamo ai piedi, quelle condizioni limitanti che ci frenano ogni giorno.

Così vi lancio una proposta: chi ha voglia di sperimentare la sinergia di queste due tecniche?

Per il Goal Mapping , per entrare nella sua logica, bastano 2 sessioni da 45 minuti l’una e per il ThetaHealing almeno 1 sessione sempre da 45 minuti, anche se io ne consiglio sempre 3.

Vi aspetto numerosi 😉! 

Con immensa gratitudine,

Raffaella


P.S.:Per informazioni ulteriori whatsappatemi al +39 339.4311792


Commenti

Post popolari in questo blog

Passano i giorni e scruto l'orizzonte per capire come sta cambiando il mondo attorno a me grazie al ThetaHealing

Come mai non arrivano mai le situazioni o le persone che vorremmo nel momento in cui le desideriamo ...